PERCORSO INDIVIDUALE DI TantraYogaCoaching®

METODO TANTRA YOGA COACHING®

Creato dall Dott.ssa Varlese

 

OPERATO DALLE COACH

Chiara Donatini

Giulia Donatini

 

 

 

 

 

 

 

APPRENDERE LA MEDITAZIONE PER SENTIRE LA TUA NATURA INFINITA, SBLOCCARE IL POTENZIALE DI ENERGIA VITALE INTERNA, COMPRENDERE L'AMORE DI BASE CHE TI CARATTERIZZA E REALIZZARE LA TUA VITA DA DIO

 


Il metodo è nato dalla Dott.ssa Diletta Varlese nel 2017 dalla sintensi di 23 anni di studi spirituali, psicoanalisi, studi filosofici e approfondimento del Tantra spirituale e sensuale (bianco e rosso), la tradizione spirituale degli eredi degli Inca-Ande, il metodo di creazione consapevole della realtà e la riprogrammazione quantica. 

 

 

Il metodo si basa sulle necessità di evoluzione attuali dell'anima della persona.

Non è per tutti, ma solo per chi senta la chiamata a scoprire chi è veramente e cosa è venuto a fare sulla Terra.

 

Si basa sulla peculiarità dell'entrare in risonanza con l'anima della persona e da lì seguire indicazioni deduttive su come aiutare e sostenere l'evoluzione.

 

L'anima è il seme della pianta, contiene tutte le informazioni per farla crescere prospera e rigogliosa.

TUTTI MERITIAMO UNA VITA DA DIO, E' UN DIRITTO DI NASCITA.      

La caratteristica del metodo è di mettere in stand by l'identità della persona e la sua storia personale, a volte pressante, agevolarla a fondersi con l'infinito e da lì vedere la propria vita dalla prospettiva del Mare, non dell'essere Onda.

 

E' un lavoro in profondità che fa "saltare in aria" ciò che blocca l'evoluzione e permettere al potenziale inespresso di amore per la vita di rendersi utilizzabile.

La caratteristica della disciplina spirituale del Tantra è di creare un'esperienza mistica nella persona che entri a contatto con il suo essere infinito, fatto di infinite possibilità e totale abbondanza, in modo che da quella percezione possa creare la propria vita da Dio. 

 

I mezzi utilizzati includono la meditazione, l'interiorizzazione, la respirazione, l'integrazione, il passaggio di energia attraverso i campi magnetici, le pulizie energetiche e mind setting trasformativo, i mantra, i mudra e il suono delle campane tibetane.

Non comprendono il contatto umano.

 

In un secondo momento, ci si focalizza sul comprendere la divina missione dell'anima e il proposito personale per mettere la persona nelle condizioni di creare le circostanze per cui possa vivere bene e monetizzare la mission che è chiamata a fare con passione. 

In questa fase il mezzo utilizzato è la creazione consapevole della realtà, la gestione delle linee del tempo, la frequenza vibrazionale e la collaborazione dei campi energetici propri e di ciò che sta intorno.

 

Dott.ssa Diletta Varlese

tel. +39 347 9992175 • mail: diletta@dilettavarlese.com