"Il risveglio spirituale mi ha stravolto il modo di vedere la VIta. L'attivazione dell'energia di amore per la vita l'ha trasformata. L'esperienza dell'Amore Divino l'ha resa magica."

Sono nata mistica, lo sono da che ricordo a 7 anni di parlare con il vento - come molti bambini fanno - e a 13 di scrivere sulla tesi della cresima "io per te tu per me nell'amore Divino".


 

Sono sempre andata in trance naturale, ho vissuto anni con i popoli indigeni del Nord e Sud America per la loro connessione con il "Grande Spirito" e la "Pachamama"
Ho sempre anelato all'Unoine con un tutto di cui sentivo forte la chiamata in me.

Sono passata per una laurea in filosofia e un master in antropologia

 

Poi ho capito che non c'era da capire un bel niente. 

C'era solo da sentire.

 

E così sono stata inziata alla tradizione sirituale delle Ande e alla meditazione del Tantra .
Solo allora ho sentito e compreso cosa sia la fusione totale, l'abbandono e l'arresa.
Ho sentito nelle ossa, con lo yoga e in meditazione che questo è il regno in cui l'amore Divino diventa erotico, ed ogni cosa fa l'amore con sè stessa per disgungersi e fondersi.

Qui, questo corpo è il dono e l'installazione del divino.

Qui in questa vita la cosa che dobbiamo fare per sapere chi siamo è AMA.

Adesso, non ieri, non domani. 

 

Ho sentito, espandendomi come la terra e l'universo, che io in spirito e in incarnazione sono il mondo delle infinite possibilità e totale abbondanza, sono co-creatrice concreta e consapevole della mia esistenza.

 

Sopratutto vivo in carne ed ossa che siamo Uno e che, come me, tutti abbiamo la chiamata a tornare a casa, a ricordare che siamo Amore ed esseri infiniti e che lo scopo sulla terra è creare una vita che ti scateni rapimento di estasi e ti faccia amare SEMPRE.
INSOMMA, UNA VITA DA DIO

 

I corsi che ho fatto in 23 anni di ricerca spirituale e le svariate certificazoini sono stati solo il mezzo per giungere ad avere esperienza costante di questo, in ogni occasione, sempre più intensa e persistente. 
Più ho studiato, più ho capito che il trucco sta nel mollare la testa e lasciarsi andare, come quando galleggi sul mare.

Il metodo che utilizzo è diretto, esperienziale e analogico. 

E  più mi sono lasciata andare e affidata, più la mia intelligenza interiore ed intuizione divina mi ha rivelato molti più segreti dell'universo di qualunque libro. 

 

Porto le persone a fare questo: lasciare la via vecchia per la nuova, accendere la loro energia divina e affidarsi a creare consapevolente la loro VITA DA DIO

PIU' AMORE

PIU' CONNESSIONE

PIU' GODIEMNTO

PIU' ABBONDANZA

PIU' FELICITA'

PER TUTTI

 

E' UN DIRITTO DI NASCITA

 

Uso techniche apprese il 23 anni - ne ho 39 su questa terra - ma le princiali disiplne spirituali sono sempre lo Yoga, l'approccio filosofico e la meditazione del Tantra, il lavoro con i campi energetici del cosmo vivente nella Tradizione Spirituale delle Ande,

Ho attinto dalla via del cerchio dei nativi nord americani, i rituali sciamanci del sud america,   il co-counseling di rilascio emozionale, la riprogramazione quantica.

 

DEVO RIGRAZIAMENTI AI MIEI MAESTRI E MAESTRE che mi hanno cresciuta, educata e certificata: Andrea Boni, Piero Vivarelli, Sianna Sherman, Cesare Boni , Sally Kempton, Psalm Isadora, Tera Maxwell, Chrisitie marie Shaldon, David H. Wragner, Christopher H. Wallis, Bill Mahony, Manitonquat Medicine Story, Swami Chetenananda

AI MIEI DOCENTI Prof. Pasqualotto, Prof. Illetterati, Prof. Tassari,

AI MIEI PSICOTERAPEUTI Dott.ssa Quaresmini, Dott. Ferliga, Dott.ssa GAlderisi

 

"Conduco centinaia di persone in tutta Italia - in  privato, in gruppi o online -  in percorsi profondamente trasformativi. Per connettere con il proprio Spirito, ricordasi chi siamo e quale scopo abbiamo nella vita per renderla una VITA DA DIO."

Diletta Varlese s.r.l.s. • via Fontana 83 • 25064 Gussago (BS) • P.IVA 03904940982 • tel. +39 347 9992175 • mail: info@dilettavarlese.com